Perchè scegliere PRIMALAND

Info Covid-19Spiaggia Zanzibar

Un safari in Africa regala emozioni che difficilmente potrai provare in altri viaggi, a patto di organizzare il tutto in modo adeguato. L'euforia legata alla destinazione da sogno, infatti, può portare a sottovalutare aspetti tecnico-organizzativi fondamentali per una buona riuscita della vacanza.
PRIMALAND Safari ti aiuta proprio in questo, perché un viaggio indimenticabile non può e non deve trasformarsi in un'esperienza da dimenticare!

Sensibilizzazione

Noi di Primaland riteniamo che l'ambiente sia il bene più prezioso per l'intera umanità. Tutta la nostra attività è incentrata sul rispetto delle risorse naturali e l'esaltazione delle meraviglie del nostro pianeta, fermamente convinti che la conservazione delle stesse non possa prescindere dalla sensibilizzazione delle coscienze sui temi dell'ecologia e della sostenibilità ambientale.

Interazione

Collaboriamo con le varie strutture locali in modo da esaltare il legame imprescindibile tra il territorio e le sue genti. Al visitatore è dato modo di vivere a contatto con la cultura locale, esserne parte ed apprezzarne le peculiarità.
Parte dei nostri ricavi torna al territorio che li ha generati. Sosteniamo un orfanotrofio locale e stiamo tuttora cercando altre forme di collaborazione che incrementino l'economia locale, contribuendo in tal modo ad innescare un circolo virtuoso in cui il turista rappresenta un elemento di crescita sostenibile e non un oltraggio alla cultura e al territorio.

Strutture

Ospitiamo i nostri clienti in strutture accuratamente selezionate di categoria da standard a plus, in modo da rispondere alle esigenze di ogni clientela.
E' possibile soggiornare in alloggi (lodge) o campi tendati, questi ultimi per coloro che vogliano vivere l'esperienza a diretto contatto con la natura selvaggia. In questo caso, l'ospite potrà contare su tende ampie e confortevoli di varie dimensioni, dotate di bagno privato e doccia.
Gli alloggi o i campi tendati sono situati in punti strategici, vicini agli snodi principali, in modo da ottimizzare le tempistiche e permettere spostamenti più agevoli e veloci.

Guide professioniste

Le nostre guide turistiche, aspetto fondamentale per la buona riuscita di ogni safari, sono accuratamente selezionate secondo rigorosi criteri di moralità e professionalità, parlano Italiano, Francese, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Cinese, Giapponese e Russo.
La loro esperienza, professionalità e profonda conoscenza del territorio permettono la meticolosa descrizione dell'ambiente circostante, oltre che di massimizzare le probabilità di avvistamento della fauna locale, spesso motivo principale del viaggio.
Sono inoltre a completa disposizione degli ospiti, permettendo dunque di stabilire in totale autonomia i tempi delle escursioni per un safari estremamente personalizzato.

I nostri fuoristrada

Il parco macchine utilizzato è costituito da jeep nuove a trazione integrale, periodicamente sottoposti a severi controlli, in modo da garantire la massima affidabilità. A bordo, durante il safari, si avranno a disposizione gratuitamente acqua, bevande, snacks, caffe, tè e latte e, nei posti dove disponibile, la connessione internet WIFI.

Trasferimenti, tasse e concessioni

In tutti i nostri itinerari sono compresi il trasferimento da e per gli aeroporti nonché tasse, ingressi e concessioni per l'entrata nei parchi. Durante il safari il chilometraggio è illimitato e quindi senza alcun vincolo.

Pensione Completa

In tutti i nostri safari è previsto il trattamento di pensione completa ad esclusione delle bevande alcoliche. Abbiamo la possibilità, su richiesta, di menù per persone con intolleranze alimentari.

Assicurazione

Tutti i safari sono coperti da assicurazione, che prevede, in casi di infortunio, l'aviotrasporto immediato al presidio medico ospedaliero più vicino.
A questa assicurazione è consigliato associarne un'altra, stipulata privatamente e non compresa nei costi, per la copertura di spese accessorie non previste nella forma base.
Nella pianificazione dei nostri safari, operiamo scelte improntate alla massima qualità, riducendo in tal modo al minimo eventuali inconvenienti.

Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo.

PRIMALAND SAFARIS

Tour operator per viaggi e safari in Tanzania e Zanzibar.
Licenza Tour Operator N. 001565 certificato in Tanzania
Tour a Zanzibar in Tanzania | Safari in Tanzania | Viaggio in Tanzania | Viaggio a Zanzibar | Quando andare in Tanzania